Miglioramento personale

Lavoro, studio, sport, salute

Grazie al Cielo di solito stiamo bene. Ci sono piccoli fastidi è vero, qualche incomprensione le solite frustrazioni, ma spesso la vita scorre regolare. A volte anche troppo!

La Psicologia ci mette a disposizione non solo dei rimedi, delle cure ai problemi per quando ci si “ammala” ma anche dei mezzi per incentivare la salute.

Che non è solo assenza di malattia ma quello stato di soddisfazione per se e per la propria vita, quella sensazione di pienezza ed armonia che possiamo sperimentare nei confronti di noi stessi e degli altri.

Uno degli elementi importanti che ci aiuta per arrivare a ciò è la capacità e la voglia di fare dei progetti in campo lavorativo o personale, di individuare degli obiettivi significativi in grado di migliorare la nostra vita e trovare il modo di perseguirli. Anche alcune tecniche di IPNOSI sono spesso utili a migliorare le proprie performance in tutti i campi.

Sia che si sia impegnati sul lavoro, nello studio, nello sport o che si stia affrontando un periodo di convalescenza e rsiabilitazione,

É questo il momento di fare appello a tutte le nostre risorse e metterle a servizio dei nostri obiettivi.